Our Forums

• Author
    crazy_qsol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://amolblog.com]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.