-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 4:15 pm #305876
crazy_qsol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://kidslifekamp.org]Crazy Time android[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
September 25, 2026 at 4:16 pm #305879crazy_qsol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://steven122.svalphawp.com/2026/09/23/crazy-time-download-guida-completa-per-mobile-bonus-e-sicurezza/]app Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.