Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_ddol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://wilfried-brunck.de]Crazy Time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.

crazy_ddol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://domosmexico.com]crazytime[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.