Our Forums

• Author
    crazy_ntol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://anniesfurnitureandgifts.com]Crazy Time mobile[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.