Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 4:44 pm #305975
crazy_leol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://mhao.co.zw/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-uso-mobile-in-italia/]Crazy Time download: guida all’app e all’uso mobile in Italia[/url] se ti interessa.
Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.