-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 4:45 pm #305979
crazy_leol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://actualhomeguide.com]Crazy Time scarica[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
September 25, 2026 at 4:45 pm #305980crazy_leol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su https://advocaterobertrozario.com se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.