Our Forums

• Author
    crazy_jlol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://squigglesandsmaxy.com/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-passo-passo-e-consigli-per-principianti/]Crazy Time download in Italia: guida pratica passo‑passo e consigli per principianti[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.