Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_zgol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://aussiepuffsupply.com/crazy-time-app-guida-alla-verifica-dell-account/]Crazy Time app – Guida alla verifica dell’account[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, la registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.

crazy_zgol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.zgens.it/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-e-bonus/]crazy time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.