-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 5:25 pm #306117
crazy_brol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali su https://www.artesaniaflorae.com/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-opzioni-e-guida-pratica-per-il-mobile-in-italia/ se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
September 25, 2026 at 5:26 pm #306119crazy_brol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://gondolasparaminimarket.org/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-gli-utenti-italiani/]vedi anche[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.