Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 10:19 am #307644
crazy_xpol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi gli show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://outoftherainvictoria.ca]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.