Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › Crazy Time

• Author
    crazy_xpol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://aceecommservices.com]crazytime[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, registrazione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.