-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 10:20 am #307672
crazy_xpol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://aparnaauntys.com/crazy-time-download-guida-completa-per-pc-e-mobile-in-italia/]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.