-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 10:27 am #307709
crazy_hbol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://internetcorp.ro/crazy-time-apk-guida-pratica-per-scaricare-registrarsi-e-ottenere-bonus-su-mobile/]Crazy Time APK: guida pratica per scaricare, registrarsi e ottenere bonus su mobile[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.