-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 11:34 am #307998
crazy_nool
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://alirukh.org/crazy-time-apk-guida-completa-al-download-bonus-e-sicurezza-per-giocare-su-mobile-in-italia/physicians/]Crazy Time APK: guida completa al download, bonus e sicurezza per giocare su mobile in Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard passano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.