Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_nool
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://comfures.com]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.