Our Forums

• Author
    crazy_waol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul https://safetysecurityservice.com/crazy-time-app-guida-completa-alla-sicurezza-per-i-giocatori-italiani/ se ti interessa.

Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.