-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 11:40 am #308026
crazy_waol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://adsense-school.com/%e6%9c%aa%e5%88%86%e9%a1%9e/guida-al-crazy-time-download-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-su-mobile-in-italia/]scaricare Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.