-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 11:41 am #308027
crazy_waol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://thmarchitects.com/crazy-time-app-guida-completa-ai-bonus-e-requisiti-di-scommessa/]Crazy Time app: guida completa ai bonus e requisiti di scommessa[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un amico due. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.