Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › Crazy Time

• Author
    crazy_jzol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://bgshoesdesign.com]app Crazy Time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.