Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_ovol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://apparrowinfotech.com/crazy-time-download-guida-completa-per-app-e-mobile-experience/]crazy time app[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

crazy_ovol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://fitpunchlife.com]crazy time download[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

crazy_ovol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://bloomnest.club/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica/]Crazy Time download in Italia: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.