Our Forums

• Author
    crazy_grol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://icdpolska.pl]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.