Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 2:48 pm #308273
crazy_vwol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://dentaltermin.com/crazy-time-download-guida-completa-bonus-metodi-di-pagamento-e-sicurezza/]Crazy Time download: guida completa, bonus, metodi di pagamento e sicurezza[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.