-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 2:49 pm #308279
crazy_vwol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://vtc-paris.org/crazy-time-apk-guida-completa-alla-registrazione-passo-passo/]Crazy Time APK – guida completa alla registrazione passo passo[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
September 26, 2026 at 2:49 pm #308284crazy_vwol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://dermashineus.com]Crazy Time recensione[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.