-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 3:31 pm #308356
crazy_vwol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://eidc2021.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.