Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://craveyarn.com]Crazy Time mobile[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://thegrandjalsa.in/crazy-time-download-guida-passo-passo-per-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-italia/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://andrew-buck.net]Crazy Time[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.