Our Forums

• Author
    crazy_buol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://yontemkalite.com/crazy-time-metodi-di-pagamento-disponibili-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time: metodi di pagamento disponibili per i giocatori italiani[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.