Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_buol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://icdpolska.pl]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

crazy_buol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://paintlessdentrepair.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni-per-il-gioco-mobile-in-italia/]approfondimento[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza c’e la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.