-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 7:04 pm #308661
crazy_baol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://coveneditions.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.