Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 8:24 pm #308853
crazy_mmol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://yourpersonalboutique.ca]Crazy Time online[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.