Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_mmol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://ctkpolska.pl]Crazy Time recensione[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.