Our Forums

• Author
    crazy_grol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://endoflifepro.org]Crazy Time mobile[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.