-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 8:55 pm #308990
crazy_prol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://lesementoring.de/blog/crazy-time-cosa-devi-sapere/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.