Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › Crazy Time

• Author
    crazy_grol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://mashdesignstg.wpenginepowered.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-giocatori-italiani/]Crazy Time App: Guida alla sicurezza per giocatori italiani[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.