Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_prol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://cargo-in-motion.de]Crazy Time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.