-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 8:55 pm #308997
crazy_grol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://hanbit-metalmask.com/?p=18868]crazy time app[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.