Our Forums

• Author
    crazy_jpol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://botament-ireland.com]crazy time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.