Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_jpol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://brothertuck.se/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-su-mobile-in-italia/]Crazy Time APK: Guida passo‑passo alla registrazione su mobile in Italia[/url] prima di depositare.

Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

crazy_jpol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://yucatanawesometours.com/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-in-italia/]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.