-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 9:06 pm #309034
crazy_yyol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://dutchdesignpressdesk.nl]Crazy Time Italia[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
September 26, 2026 at 9:07 pm #309035crazy_yyol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul https://udekorujmyto.pl prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
September 26, 2026 at 9:07 pm #309037crazy_yyol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://mojazabawka.pl]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.