Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://actingaccomplices.de]crazytime[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Le carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.

crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://creativesforbiden.org]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

crazy_ydol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su https://ascensionfoundation.ca prima di registrarti.

Si parte da 10€, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.