Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 26, 2026 at 10:58 pm #309425
crazy_xvol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://bluebirdjazz.ch]crazy time app[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.