Our Forums

• Author
    crazy_zsol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://comfures.com]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.