Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_zsol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://vetzavodtk.ba/crazy-time-app-guida-completa-alla-sicurezza-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time App: guida completa alla sicurezza per i giocatori italiani[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

crazy_zsol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://ateliercuisinesenior.com]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.