Our Forums

• Author
    crazy_ecol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://ucc.media/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-registrarsi-ottenere-bonus-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time android[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.