Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_ecol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://anaturezashop.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.

crazy_ecol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.ashleyflugphotography.com/2026/09/23/crazy-time-metodi-di-pagamento-rapidi-e-sicuri-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time: metodi di pagamento rapidi e sicuri per i giocatori italiani[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.