Our Forums

• Author
    crazy_mkkt
    Participant
    Public

Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma la varieta mi ha convinto. Ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Stimo piu di 2000 giochi in tutto, quindi non ti annoi di certo.

La parte live e fatta davvero bene. I tavoli sono gestiti da Evolution, con croupier veri e si vede che e roba professionale. Ho passato ore su la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma i game show sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.

Quando ti registri su Crazy Time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 free spin sulla slot del momento. Devi rigirarlo 35 volte, non il migliore ma nemmeno assurdo. Ho visto posti con 25x, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Potete controllare le offerte attuali passando da [url=https://despidiendonos.com]source[/url] cosi vi fate un’idea.

Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata con Skrill e ci ha messo meno di due giorni. Veloce per i miei standard. Sul telefono Crazy Time gira liscio dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non da problemi. Un no deposit bonus non l’ho trovato, sarebbe stato un bel plus.

L’assistenza clienti e decente. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e mi hanno risposto in pochi minuti. In italiano tra l’altro. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, ma non ho mai avuto rogne. Per noi italiani mi trovo bene.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.