Our Forums

• Author
    crazy_zjkt
    Participant
    Public

Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate tramite un amico e onestamente mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Hanno titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi parecchie slot di NetEnt piu roba Play’n GO come Book of Dead. Parliamo di oltre duemila titoli, quindi c’e da perdersi.

La parte live e quella che mi ha preso di piu. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime e non te ne stacchi piu. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma i game show sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.

Quando ti registri su Crazy Time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 free spin su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, nella media direi. Ho visto posti con 25x, pero almeno i termini sono chiari. Il deposito minimo e di 20€. Se vi interessa date un occhio a le offerte attuali direttamente su [url=https://atelierrouteleusdenwoudenberg.nl]crazytime[/url] cosi vi fate un’idea.

Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata tramite Neteller e ci ha messo meno di due giorni. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Da mobile Crazy Time gira liscio dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non da problemi. Nessun bonus no deposit purtroppo, sarebbe stato un bel plus.

L’assistenza clienti e decente. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. E rispondono in italiano. Hanno licenza di Curacao, lo so che non e MGA, ma i pagamenti arrivano e tanto basta. Per chi gioca dall’Italia mi trovo bene.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.