Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 4:34 pm #259498
crazy_trol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.