Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_trol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.