-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 4:35 pm #259508
crazy_ucol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro per giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.