Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_trol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.